Un’altra settimana è finita ma sembra sempre di più che io me le goda in modo sbagliato. Voi come ve la passate? Fate qualche sport? Io personalmente non li amo molto e preferirei fare palestra.

Non ho molti hobby ma quelli che ho sono semplici e mi portano via molto tempo come il disegnare, giocare alla play e progettare con CAD, perlomeno questo è quello che faccio ora. Un consiglio che mi sento di dovervi dare è proprio quello di avere dei rapporti non solo con gli amici ma anche con la famiglia, probabilmente spesso saranno occupati ma un paio di volte al mese ritrovatevi tutti assieme a giocare ad un gioco da tavolo, sarà molto divertente e non badate alle età! (Certo, se avete un fratellino con troppi pochi anni per poter giocare a certi giochi magari fategli fare ruoli secondari, come il banchiere a Monopoli, oppure fate giochi adatti anche a lui)

Ogni tanto dovreste anche andare al cinema o guardare dei film assieme a loro, sarà molto istruttivo guardare qualcosa che piaccia a tutti perché porterà molti benefici: cercare un film che non avete ancora visto, né voi, né i vostri genitori/fratelli, vi permetterà di scoprire nuovi generi che non avreste nemmeno cercato; poco tempo fa ho visto un film con la mia famiglia con Toni Servillo ambientato in Germania, se qualcuno sa il nome me lo dica che non lo trovo più, non l’avevamo ancora mai visto e io personalmente non avrei mai avviato un film di quel genere su Netflix, ed è così che ho scoperto nuove cose arricchendo la mia vita.

Spero di avervi aiutato un pochino, vi aspetto col prossimo articolo, con affetto: Eich.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti