In realtà il mio vero nome è Furio ma per essere più intimo con voi, ho deciso di soprannominarmi Eich, sono un ragazzo di 14 anni e amo i videogiochi, il cinema, i fumetti e l’arte in generale, non per niente frequento un liceo artistico dove sto imparando a disegnare, lavorare la creta e molte altre cose che sono sicuro potrebbero piacere ance a voi.

Ho deciso di creare questo blog perché mi sento in dovere di, non solo condividere le mie esperienze come in un diario ma, anche di dare consigli, aiuti e molte altre chicche che vi saranno utili… forse. Ci saranno vari tipi di rubriche come quella che riguarderà la scuola, quella in cui recensirò film, quella sui migliori film, fumetti, videogiochi e libri del mese, la mia vita sotto forma di diario e le esperienze che mi hanno colpito di più, tutto questo per far passare del tempo a voi e a me ma, tranquilli, non sarà una cosa a senso unico, anzi scrivendomi nei commenti potrò prendere d’esempio quello di cui mi parlate per aiutarvi o per aiutare me stesso rendendo il tutto una cosa reciproca e benigna.

Quando parlavo delle mie passioni forse non vi ho detto che amo follemente i supereroi, il mio preferito? Batman e Iron Man, il vostro? Preferisco in assoluto Marvel perché meno “Dark” di DC, voi? In questo periodo sto leggendo la collana dedicata alla ripubblicazione dei primi fumetti della Marvel Comics: Marvel Super Eroi Classic; il suo prezzo è molto contenuto e merita davvero, scoprire lo stile di creazione e disegno dei fumetti degli anni ’60 è davvero strano ma istruttivo.

E nonostante io stia leggendo qualcosa di più di 50 anni fa, il periodo che preferisco sono gli anni 80′, mi ispiro moltissimo a loro, come vestiario, musica e idee, è anche vero però che non li ho mai vissuti ma da come mi vengono raccontati sembrano fantastici, a voi che musica piace? Io non ho un’artista, un gruppo o qualcuno di particolare che ascolto, solo se mi piace una canzone la ascolto, altrimenti no. In questo periodo sto ascoltando molto le soundtrack di Star Wars VIII, fantastiche, non è vero?

Spero di avervi, anche in minima parte, entusiasmato con le mie parole. Spero anche di rivedervi presto sempre qui, con un nuovo articolo!


1 commento

Eich · 14 Gennaio 2018 alle 15:41

Seguitemi anche su YouTube e Instagram: @furiooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti